Il commercio elettronico nelle strategie di mercato
Daniele Stancampiano
- Autore della tesi: Il commercio elettronico nelle strategie di mercato ≫
Studi
-
Laurea in Economia Aziendale
conseguita presso Università degli Studi di Palermo nell'anno 1999-00
con una votazione di 110 e lode
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto organizzazione aziendale 30 strategia e politica aziendale 30 diritto tributario 28 marketing 30 economia politica I 27 istituzioni di diritto privato 24 storia economica 30 spagnolo 30 informatica 30 merceologia 30 statistica 26 economia industriale 30 diritto del lavoro 27 ragioneria generale ed applicata II 27 statistica economica 30 programmazione e controllo 28 analisi di mercato 30 diritto industriale 30 economia e gestione delle imprese 27 economia e gestione delle imprese intrenazionali 30 economia aziendale 28 istituzioni di diritto pubblico 24 matematica generale 30 inglese 30 economia politica II 30 matematica finanziaria 28 ragioneria generale ed applicata I 25 diritto commerciale 27 tecnologia dei cicli produttivi 30 politica economica 30 revisione aziendale 28 economia delle aziende di credito 28 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo scientifico
con votazione 43/60°
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: buono
- Spagnolo parlato e scritto: buono
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo