La Customer Satisfaction Nella Day Surgery ORL (Indagine Quantitativa)
Maria Spoto
- Autore della tesi: La Customer Satisfaction Nella Day Surgery ORL (Indagine Quantitativa) ≫
Gentili signori,
mi permetto di sottoporre alla vostra attenzione l’allegato tesi affinché possiate valutare se il mio lavoro possa soddisfare le vostre esigenze.
Qualora ciò avvenga sarò lieta di fornire maggiori informazioni ed elementi di valutazione.
Confidando nel fatto che possa essere di vostro interesse,porgo cordiali saluti. Maria Spoto
Studi
-
Laurea I ciclo (triennale) in Infermieristica
conseguita presso Università degli Studi di Torino nell'anno 2011-12
con una votazione di 103 su 110 - Diploma di maturità conseguito presso il Istituto tecnico
Esperienze lavorative
-
Dal
2009
ha lavorato
presso
ospedale Città della Salute e della Scienza di Torino; Ospedale Maggiore di Chieri
nel settore
Medicina
Mansione: studente infermieristica
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: buono
- Francese parlato e scritto: buono
Conoscenze informatiche
- Livello buono