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Call center, rifugio o trappola?

Cristina Scarimbolo

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Cristina Scarimbolo

La mia passione per le tematiche sociali, le dinamiche inter e intra-soggettive hanno guidato la scelta del mio percorso di studi. Lavorare in un team di molte persone mi offre costantemente l'opportunità del confronto costruttivo non senza considerare le prevedibili difficoltà interrelazionali che si presentano quotidianamente.
Un banco di prova estremamente duro specialmente negli ultimi tempi in cui il malessere generale delle persone è diventato tangibile a causa delle più disparate situazioni occupazionali che imperversano e coinvolgono tutti emotivamente.
La mia personale ambizione è apportare un aiuto tangibile nella gestione delle dinamiche interpersonali grazie alla mia esperienza e competenza acquisita in campo lavorativo ed extralavorativo (volontariato in pronto soccorso).
Cordiali saluti

Studi

  • Laurea I ciclo (triennale) in Scienze e tecniche psicologiche
    conseguita presso Università della Valle D'Aosta nell'anno 2010-11
    con una votazione di 98 su 110
  • Diploma di maturità conseguito presso il Liceo classico
    con votazione 40/°

Esperienze lavorative

  • Dal 2007 lavora presso Comdata Care spa nel settore Informatica - Telecomunicazioni
    Mansione: impiegata

    Commento personale: operatrice telefonica per l'azienda ENI

  • Dal 2001 ha lavorato presso Vodafone NV nel settore Informatica - Telecomunicazioni
    Mansione: impiegata

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: buono
  • Francese parlato e scritto: buono

Conoscenze informatiche

  • Livello buono