Mulino Bianco e la capacità di individuare e soddisfare un bisogno latente - L’uso della comunicazione integrata per mantenere e potenziare la brand image in un’epoca di cambiamento
Studi
-
Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) in Economia e Direzione delle Imprese: Marketing Management
conseguita presso Università degli Studi di Torino nell'anno 2011-12 -
Laurea
in
Economia e Commercio
conseguita presso Università degli Studi di Torino nell'anno 2010
con una votazione di 85 su 110 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Istituto tecnico
con votazione 80/100°
Esperienze lavorative
-
Dal
2005
ha lavorato
presso
Ministero dell’Economia e delle Finanze - Via Grandis, 14 Torino
nel settore
Enti Pubblici
Mansione: Stage lavorativo -
Dal
2011
ha lavorato
presso
Fondazione Artèvision - Via Santa Giulia, 14 Torino
nel settore
Arte e artigianato
Mansione: Stage lavorativo curriculare
Conoscenze informatiche
- Livello buono