Le strategie di eco-marketing nella distribuzione europea
- Autore della tesi: Le strategie di eco-marketing nella distribuzione europea ≫
Sono una giovane neolaureata in Economia Aziendale interessata a un inserimento nel settore marketing di un'azienda di medie/grandi dimensioni.
Ho una buona conoscenza dei principali sistemi informativi, delle lingue inglese e francese e dei principali strumenti di marketing, appresi teoricamente all’Università ed approfonditi grazie allo stage che attualmente svolgo presso l’azienda “Bormioli Rocco e figlio S.p.a.” di Fidenza (Pr) come assistente marketing.
Sono tenace, dinamica, intraprendente, sollecita ad imparare, predisposta ai rapporti interpersonali e disponibile ad effettuare trasferte periodiche in Italia e all’estero.
Vorrei per queste ragioni esaminare con Voi l’eventualità di una mia collaborazione presso la Vostra azienda.
Con i migliori saluti.
Deborah Massaro
Studi
-
Laurea in Economia Aziendale
conseguita presso Università degli Studi di Parma nell'anno 1999-00
con una votazione di 110 e lode
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto RELAZIONI INDUSTRIALI 28 ECONOMIA AZIENDALE 30 ECONOMIA POLITICA I 27 DIRITTO PRIVATO 21 DIRITTO PUBBLICO 30 MATEMATICA GENERALE 24 ANALISI E CONTABILITA DEI COSTI 30 ECONOMIA INTERMED.FINANZIARI 21 ECONOMIA POLITICA II 22 MATEMATICA FINANZIARIA I 28 RAGIONERIA 28 STATISTICA I 25 STORIA ECONOMICA 26 DIRITTO COMMERCIALE 28 EC. GRUP.CONCENTRAZIONI AZIENDALI 28 EC.AZ.AMM.PUBBLICHE 26 EC. GESTIONE DELLE IMPRESE 25 ECONOMIA INDUSTRIALE 28 FINANZIAMENTI D'AZIENDA 30 MARKETING INTERNAZIONALE 30 METODOLOGIE DET.QUANTI.D'AZIENDA 28 SOCIOLOGIA ECONOMICA 30 MARKETING 29 ORGANIZZAZIONE AZ. 30 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Istituto tecnico
con votazione 54/60°
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: buono
- Francese parlato e scritto: buono
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo