Il knowledge management: nuovi contributi per il marketing
Veronica Tani
- Autore della tesi: Il knowledge management: nuovi contributi per il marketing ≫
NELL'ERA DELLA FLESSIBILITA' CREDO CHE UN SOGGETTO CON CAPACITA' DOCUMENTATE DAGLI STUDI FATTI CONSISTENTI IN IMPEGNO, TENACIA E DETERMINAZIONE ASSOCIATE AD UN BUONA DOSE DI ADATTAMENTO SIA UN ELEMENTO DA NON LASCIARSI SFUGGIRE MA DA FORMARE IN MODO CHE ACQUISISCA LE COMPETENZE NECESSARIE PER SVOLGERE CON RESPONSABILITA' IL LAVORO OFFERTOGLI. GRAZIE, VERONICA TANI
Studi
-
Laurea in Economia e Commercio
conseguita presso Università degli Studi di Cagliari nell'anno 1999-00
con una votazione di 110 e lode
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto STORIA ECONOMICA 27 MATEMATICA GENERALE 24 ECONOMIA POLITICA 1 26 MAT. FIN. 2 28 MARKETING 30 TECNOL CICLI PROD 30 RAGIONERIA 25 DIR. PUBB 28 DIR. LAVORO 30 ECONOMIA E GESTIONE 28 ECONOMIA POLITICA 2 26 SCIENZA DELLE FINANZE 24 STORIA DEL PENSIERO ECO. 27 ECONOMIA E TECNICA DELL'ASSICURAZIONE 28 FINANZA AZIENDALE 30 ECONOMIA AZIENDALE 26 MAT. FINANZ 1 27 STATISTICA 28 ORGANIZZAZIONE AZ.LE 29 MERCEOLOGIA 30 DIR. PRIVATO 28 DIR. COMM.LE 28 PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO 28 ECONOMIA AGRARIA 30 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo scientifico
con votazione 48/60°
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: buono
- Tedesco parlato e scritto: discreto
Conoscenze informatiche
- Livello buono