Live e social shopping: analisi del rapporto tra ribassi di prezzo e valore del brand
Rosanna Russo
- Autore della tesi: Live e social shopping: analisi del rapporto tra ribassi di prezzo e valore del brand ≫
- Autore della tesi: Quando la radio fa le ore piccole: i Talk format serali e notturni ≫
Studi
-
Laurea Magistrale in Comunicazione della conoscenza per le imprese e le organizzazioni
conseguita presso Università degli Studi di Roma La Sapienza nell'anno 2010-11
con una votazione di 110 e lode
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto Storia contemporanea 28 Informatica generale 28 Economia politica 30 Linguistica generale 28 Software per la gestione dell'informazione statistica 30 e lode Sociologia dell'innovazione 30 Sistemi sociali complessi e knowledge management 30 Brand management 30 Pubblicità e strategie di comunicazione integrata 30 Sociologia dei comportamenti di consumo 30 Sondaggi d'opinione e valutazione della qualità 30 Metodi e tecniche di rilevazione dei dati sociali 30 Metodologie delle scienze sociali 30 e lode Culture della globalizzazione 30 e lode Gestione e organizzazione della comunicazione d'impresa 30 Pianificazione dei media per le strategie d'impresa 30 e lode Teorie e tecniche delle comunicazioni di massa 30 Lingua inglese 29 Logica 30 Semiotica 26 Metodologie e tecniche della ricerca sociale 27 Disegno industriale 30 Sociologia della comunicazione di massa 30 e lode Storia del cinema 28 Diritto costituzionale e pubblico 28 Grammatica italiana 30 Psicologia cognitiva 29 Sociolinguistica 27 Letterature comparate 28 Filosofia del linguaggio 30 Marketing e comunicazione 30 e lode Diritto comparato dell'informazione e della comunicazione 30 e lode Tecniche della comunicazione pubblicitaria 30 e lode Teorie e tecniche del linguaggio radiotelevisivo 30 Comunicazione politica 28 Sociologia dei processi culturali 30 -
Laurea I ciclo (triennale) in Scienze della comunicazione
conseguita presso Università degli Studi di Salerno nell'anno 2007-08 -
Laurea
in
Scienze della Comunicazione
conseguita presso Università degli Studi di Salerno nell'anno 2008
con una votazione di 110 e lode -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo scientifico
con votazione 100/100°
Altri titoli di studio
-
Diploma in Marketing e Pubblicità
conseguito presso Ilas - Istituto di comunicazione nell'anno 2009 -
Diploma in Grafica pubblicitaria
conseguito presso Ilas - Istituto di comunicazione nell'anno 2009
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: buono
Conoscenze informatiche
- Livello buono