Skip to content

Il branding nei prodotti e nei servizi: due strade parallele che convergono?

Maria Anna Napolitano

Contatta l'autore »

Studi

  • Laurea Magistrale in Marketing e Comunicazione d'Azienda
    conseguita presso Università di Roma La sapienza nell'anno 2010-11
    con una votazione di 110 e lode
    sostendendo i seguenti esami:
    Materia   Voto
    Pubblicità e strategie di comunicazione integrata   28
    Relazioni istituzionali e Responsabilità Sociale d'Impresa   30
    Economia aziendale, bilancio e business plan   30 e lode
    Pianificazione media nelle strategie d'impresa   24
    Brand Design   30
    Tecniche di sviluppo e valorizzazione delle competenze   30 e lode
    Brand Management - Marketing del Turismo   30
    Strumenti statistici per le ricerche di mercato e la Customer Satisfaction   28
    Gestione e Organizzazione per la Comunicazione d'Impresa   30
    Sistemi organizzativi complessi   30
    Analisi psicologica e semiotica dei consumi e della pubblicità   30 e lode
    Comunicazione interpersonale e gestione delle dinamiche di gruppo   30
    Economia dei media e dell'ICT   28

Altri titoli di studio

  • Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione
    conseguito presso Università degli Studi di Salerno nell'anno 2008

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: buono

Conoscenze informatiche

  • Livello ottimo