Il branding nei prodotti e nei servizi: due strade parallele che convergono?
Maria Anna Napolitano
Studi
-
Laurea Magistrale in Marketing e Comunicazione d'Azienda
conseguita presso Università di Roma La sapienza nell'anno 2010-11
con una votazione di 110 e lode
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto Pubblicità e strategie di comunicazione integrata 28 Relazioni istituzionali e Responsabilità Sociale d'Impresa 30 Economia aziendale, bilancio e business plan 30 e lode Pianificazione media nelle strategie d'impresa 24 Brand Design 30 Tecniche di sviluppo e valorizzazione delle competenze 30 e lode Brand Management - Marketing del Turismo 30 Strumenti statistici per le ricerche di mercato e la Customer Satisfaction 28 Gestione e Organizzazione per la Comunicazione d'Impresa 30 Sistemi organizzativi complessi 30 Analisi psicologica e semiotica dei consumi e della pubblicità 30 e lode Comunicazione interpersonale e gestione delle dinamiche di gruppo 30 Economia dei media e dell'ICT 28
Altri titoli di studio
-
Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione
conseguito presso Università degli Studi di Salerno nell'anno 2008
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: buono
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo