Parole, soltanto parole? Le nuove frontiere del marketing viste attraverso passaparola e marketing virale
Giada Manganaro
Studi
-
Laurea I ciclo (triennale) in Comunicazine Innovazione Multimedialità
conseguita presso Università degli Studi di Pavia nell'anno 2010-11
con una votazione di 107 su 110
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto Comunicazione verbale e linguaggio dei media 28 Digital media 30 e lode Economia politica della conoscenza 28 Elementi fondamentali dei rapporti di diritto privato 24 English for communication studies 28 Modelli e tecniche di scrittura 28 Public speaking e oratoria classica 28 Sociologia e ricerca sociale 27 Comunicazione digitale e multimediale 22 Comunicazione letterale nell'Italia contemporanea 26 Comunicazione politica integrata 27 Cultural studies 23 Etica e deontologia della comunicazione 30 Humanistic management 25 Lingua francese 27 Marketing e tecnica della comunicazione pubblicitaria 29 Opinione pubblica e media 28 Web design & technologies 28 Diritto d'autore e della pubblicità 26 Diritto dell'Unione Europea 25 Elezioni e opinione pubblica 26 Laboratorio di comunicazione 30 Storia comparata delle istituzioni politiche 26 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo scientifico
con votazione 82/100°
Esperienze lavorative
-
Dal
2011
ha lavorato
presso
Telefilm Festival
nel settore
Spettacolo
Mansione: Volontaria -
Dal
2011
ha lavorato
presso
adMirabilia - Relazioni pubbliche e comunicazione
nel settore
Media e Comunicazioni
Mansione: Stagista - Account Junior
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: ottimo
- Spagnolo parlato e scritto: discreto
- Francese parlato e scritto: discreto
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo