I non-luoghi del consumo e della socialità
- Autore della tesi: I non-luoghi del consumo e della socialità ≫
- Autore della tesi: Internet e gli italiani: il rapporto con la rete di cittadini e imprese ≫
Appassionata di marketing fin dal liceo, ho una forma mentis elastica ed aperta ed una naturale tendenza ad interessarmi a molti argomenti. So relazionarmi efficacemente in contesti nuovi e multiculturali, anche grazie al fatto di avere una madre straniera e ai numerosi viaggi effettuati.
Nel mio percorso di studi e di vita ho dato prova di grande determinazione e senso dell’obiettivo, come nel non farmi mai scoraggiare dalle difficoltà intrinsecamente legate alla conciliazione dell’attività accademica e lavorativa. Questa mi ha inoltre permesso di confrontarmi con ambienti differenti, aiutandomi non solo a sviluppare le mie capacità relazionali ma anche a maturare una visione positiva e pragmatica della vita. Ho anche voluto sperimentare il contesto del no profit in associazioni miste a contatto tra pubblico e privato, dove ho ricoperto ruoli di supervisione in virtù della mia capacità di elaborare e gestire processi organizzativi e persone in un’ottica globale
Studi
-
Laurea I ciclo (triennale) in Scienze della comunicazione
conseguita presso Università degli Studi di Torino nell'anno 2005-06
con una votazione di 100 su 110 -
Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) in Comunicazione per le imprese e e le istituzioni
conseguita presso Università degli Studi di Torino nell'anno 2008-09
con una votazione di 100 su 110 -
Laurea
in
Comunicazione d'impresa
conseguita presso Università degli Studi di Torino nell'anno 2010
con una votazione di 110 e lode - Diploma di maturità conseguito presso il Liceo classico
Esperienze lavorative
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: buono
- Francese parlato e scritto: discreto
- Rumeno parlato e scritto: ottimo
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo