Skip to content

I non-luoghi del consumo e della socialità

Antonella Lisa Borgaro

Contatta l'autore »

Appassionata di marketing fin dal liceo, ho una forma mentis elastica ed aperta ed una naturale tendenza ad interessarmi a molti argomenti. So relazionarmi efficacemente in contesti nuovi e multiculturali, anche grazie al fatto di avere una madre straniera e ai numerosi viaggi effettuati.
Nel mio percorso di studi e di vita ho dato prova di grande determinazione e senso dell’obiettivo, come nel non farmi mai scoraggiare dalle difficoltà intrinsecamente legate alla conciliazione dell’attività accademica e lavorativa. Questa mi ha inoltre permesso di confrontarmi con ambienti differenti, aiutandomi non solo a sviluppare le mie capacità relazionali ma anche a maturare una visione positiva e pragmatica della vita. Ho anche voluto sperimentare il contesto del no profit in associazioni miste a contatto tra pubblico e privato, dove ho ricoperto ruoli di supervisione in virtù della mia capacità di elaborare e gestire processi organizzativi e persone in un’ottica globale

Studi

  • Laurea I ciclo (triennale) in Scienze della comunicazione
    conseguita presso Università degli Studi di Torino nell'anno 2005-06
    con una votazione di 100 su 110
  • Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) in Comunicazione per le imprese e e le istituzioni
    conseguita presso Università degli Studi di Torino nell'anno 2008-09
    con una votazione di 100 su 110
  • Laurea in Comunicazione d'impresa
    conseguita presso Università degli Studi di Torino nell'anno 2010
    con una votazione di 110 e lode
  • Diploma di maturità conseguito presso il Liceo classico

Esperienze lavorative

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: buono
  • Francese parlato e scritto: discreto
  • Rumeno parlato e scritto: ottimo

Conoscenze informatiche

  • Livello ottimo