Nuove prospettive delle strategie di marketing per il mercato globale. Il caso aziendale: Hewlett-Packard
Luisa Pellegrini
sono Luisa Pellegrini,
mi sono laureata il 17 ottobre 2000 approfondendo un aspetto del marketing che ritenevo "up to date".
Ho approfittato di questa opportunità datami dal corriere della sera per rendere pubblico il mio lavoro di tesi ,spero che susciti l'interesse di molti e di quanti come me sono interessati al marketing.
Studi
-
Laurea in Economia e Commercio
conseguita presso Università degli Studi di Bari nell'anno 1999-00
con una votazione di 110 e lode
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto diritto dei trasporti 30 commercial law regional economics scienza delle finanze 30 lingua inglese 2 30 diritto del lavoro 28 matematica generale 22 statistica 1 27 merceologia 30 statistica aziendale 30 istituzioni di diritto privato 24 diritto agrario 30 fondamenti di informatica 26 marketing 30 organizzazione aziendale 30 pianificazione agricola 30 management of public enterprises techniques of international trade politica economica 28 tecnica bancaria 28 istituzioni di diritto pubblico 28 geografia economica 30 sociologia 30 matematica finanziaria 28 economia politica 1 24 economia politica 2 24 ragioneria generale ed applicata 1 27 economia e politica montana e forestale 30 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo scientifico
con votazione 58/60°
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: buono
Conoscenze informatiche
- Livello buono