Il database nel sistema informativo di marketing delle imprese della grande distribuzione
Salve!
Grazie per aver scelto di consultare la mia Tesi; spero che al suo interno possa trovare ciò che è di Suo interesse.
I contenuti principali di questo lavoro sono:
- I SISTEMI INFORMATIVI DI MARKETING NELLA GRANDE DISTRIBUZIONE;
- LA COSTRUZIONE DEI DATABASE;
- LE TECNICHE DI ESPLORAZIONE DEI DATABASE (DATA MINING & GEO-MARKETING);
- IL DATABASE DI ESSELUNGA.
Buona lettura!
Barbara Lupori
Studi
-
Laurea in Economia e Commercio
conseguita presso Università degli Studi di Firenze nell'anno 1999-00
con una votazione di 110 e lode
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto STORIA ECONOMICA 30 MATEMATICA PER LE APPL. ECONOMICHE E FINANZIARIE 28 ECONOMIA AZIENDALE 28 ISTITUZIONI DI ECONOMIA 1 25 ISTITUZIONI DI DIRITTO PUBBLICO 27 FINANZA AZIENDALE 30 GEOGRAFIA ECONOMICA 30 GESTIONE INFORMATICA DEI DATI AZIENDALI 30 ORGANIZZAZIONE AZIENDALE 30 STRATEGIE DI IMPRESA 30 LINGUA INGLESE (BIENNALE) 28 DIRITTO COMMERCIALE 30 MATEMATICA GENERALE 24 STATISTICA 1 21 ISTITUZIONI DI DIRITTO PRIVATO 30 ECONOMIA E DIREZIONE DELLE IMPRESE 27 RAGIONERIA GENERALE ED APPLICATA 28 MARKETING (IMPRESE INDUSTRIALI E COMMERCIALI) 30 TECNOLOGIA DEI CICLI PRODUTTIVI 30 MARKETING INTERNAZIONALE 30 ECONOMIA INDUSTRIALE (ECONOMIA ITALIANA) 29 MARKETING (IMPRESE DI SERVIZI) 30 ISTITUZIONI DI ECONOMIA 2 21 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Istituto tecnicotecnico/commerciale
con votazione 60/60°
Altri titoli di studio
-
Ragionere e perito comm.
conseguito presso I.T.C. Francesco Forti nell'anno 1994
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: buono
- Tedesco parlato e scritto: discreto
- Francese parlato e scritto: buono
Conoscenze informatiche
- Livello discreto