Il marketing sportivo. Esperienza nel settore del calcio: Il caso Juventus F.C.
Francesco Garzarella
Studi
-
Laurea Magistrale in Management delle Imprese Sportive
conseguita presso Università degli Studi di Teramo nell'anno 2010-11 -
Laurea I ciclo (triennale) in Economia e Management
conseguita presso Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara nell'anno 2008-09
con una votazione di 100 su 110
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto Microeconomia 27 Macroeconomia 29 Statistica per il management I 24 Statistica per il management II 27 Marketing relazionale 26 Management finanziario e gestione dei rischi 22 Sociologia dei processi economici e del lavoro 24 Matematica per l'economia e i mercati finanziari 23 Strategie e politiche per le decisioni aziendali 24 Gestione e organizzazione delle risorse umane 28 Politica economica e integrazione europea 29 Storia economica e delle innovazioni tecnologiche 28 Turismo e cambiamenti globali 30 e lode Metodologie e determinazioni quantitat. per il management I 24 Metodologie e determinazioni quantitat. per il management II 23 Management & Governance 26 Istituzioni di diritto 26 Diritto commerciale 24 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo scientifico
con votazione 77/100°
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: buono
- Francese parlato e scritto: buono
Conoscenze informatiche
- Livello buono