Skip to content

La creatività contemporanea. MAGa, Museo dell’Arte moderna di Gallarate. Tra marketing territoriale e identità ritrovata

Studi

  • Master in Management della comunicazione sociale, politica e istituzionale
    conseguito presso Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) nell'anno 2010
    con una votazione di 105 su 110
  • Laurea in Lingue e Letterature Straniere
    conseguita presso Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano nell'anno 1993
    con una votazione di 110 su 110
  • Diploma di maturità conseguito presso il Liceo linguistico
    con votazione 48/60°

Esperienze lavorative

  • lavora Mansione: consulente aziendale
  • Dal 2001 ha lavorato
    Mansione: marketing manager
  • Dal 1996 ha lavorato
    Mansione: sales manager

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: ottimo
  • Spagnolo parlato e scritto: ottimo
  • Tedesco parlato e scritto: buono
  • Francese parlato e scritto: buono

Conoscenze informatiche

  • Livello buono