Il prezzo nella pubblicità ingannevole. Uno studio basato sulle decisioni dell'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato
Irene Del Corso
Studi
-
Laurea in Economia Aziendale
conseguita presso Università degli Studi di Pisa nell'anno 1999-00
con una votazione di 99 su 110
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto merceologia 27 matematica finanziaria 18 finanza aziendale 27 sociologia 28 strategia e polica aziendale 27 diritto commerciale 20 economia e gestione delle imprese 25 economia e gestione delle imprese commerciali 24 scienze delle finanze 28 economia politica 2 23 metodologie e determinazione quantitative di azienda- bilancio 25 economia politica 23 diritto privato 22 economia aziendale 28 lingua inglese 24 storia economica 25 istituzioni di diritto pubblico 24 statistica 19 matematica generale 23 economia delle aziende industriali 25 economia e tecnica della pubblicità 28 marketing 27 ragioneria generale e applicata 24 tecnologia dei cicli produttivi 27 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Istituto tecnicoCommerciale
con votazione 41/60°
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: buono
Conoscenze informatiche
- Livello buono