Il marketing strategico nel settore dei tour operator
- Autore della tesi: Il marketing strategico nel settore dei tour operator ≫
Studi
-
Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) in Economia e direzione delle imprese
conseguita presso Università degli Studi di Torino nell'anno 2009-10
con una votazione di 110 su 110 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Istituto professionale
con votazione 95/100°
Esperienze lavorative
-
Dal
2011
lavora
presso
Intesa Sanpaolo S.p.A.
nel settore
Banche e Istituti di credito
Mansione: Stage area MarketingCommento personale: Impiegata presso l’ufficio Prodotti di Raccolta, Tutela e Pagamento all’interno della Direzione Marketing Small Business, con particolare riferimento ai prodotti POS e carte. Le principali attività sinora svolte riguardano principalmente analisi di tipo quantitativo e qualitativo, comunicazione, rapporti con i fornitori, collaborazione sviluppo nuovi prodotti e rilancio prodotti in gamma.
-
Dal
2010
ha lavorato
presso
Alpitour S.p.A.
nel settore
Turismo
Mansione: Stage Trade Marketing -
Dal
2008
ha lavorato
presso
MC Team s.a.s.
nel settore
Consulenza
Mansione: Stage commerciale
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: buono
- Francese parlato e scritto: buono
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo