Strategie di brand management e contabilizzazione del marchio: il caso A.S. Roma S.p.A.
Guido Carlomagno
Studi
-
Laurea I ciclo (triennale) in Economia aziendale
conseguita presso Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma nell'anno 2007-08
con una votazione di 110 e lode -
Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) in Economia e Direzione delle Imprese
conseguita presso Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma nell'anno 2010-11
con una votazione di 110 e lode
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto Diritto Tributario Internazionale 30 e lode Metodologie e Determinazioni Quantitative d'Azienda 29 Economia Pubblica 29 Economia dell'Energia 30 Conoscenza della Lingua Inglese 30 Economia dei Mercati Monetari e Finanziari 29 Matematica Finanziaria (c.so progredito) 27 Sistemi di Controllo di Gestione 29 Economia del Mercato Mobiliare 30 e lode Strategia d'Impresa 29 Finanza Aziendale e di Progetto 30 e lode Operazioni di Finanza Straordinaria 28 Economia delle Aziende di Credito 29 Diritto Commerciale (c.so progredito) 28 Diritto dei Mercati e degli Intermediari Finanziari 28
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: ottimo
- Spagnolo parlato e scritto: buono
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo