Il marketing nelle società sportive
Aureliano De Martino
- Autore della tesi: Il marketing nelle società sportive ≫
Studi
-
Laurea I ciclo (triennale) in Sociologia
conseguita presso Università degli Studi di Roma La Sapienza nell'anno 2009-10 -
Laurea
in
Economia Aziendale
conseguita presso Università degli Studi di Roma La Sapienza nell'anno 1996
con una votazione di 100 su 110 - Diploma di maturità conseguito presso il Liceo scientifico
Esperienze lavorative
-
Dal
2010
lavora
presso
tour operator
nel settore
Turismo
Mansione: marketing e comunicazioneCommento personale: responsabile comunicazione, supervisore acquisti, competenze gestionali e risorse umane per Resort Maldive
-
Dal
2005
ha lavorato
presso
quotidiano nazionale
nel settore
Editoria
Mansione: responsabile marketing e comunicazione
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: buono
- Francese parlato e scritto: discreto
Conoscenze informatiche
- Livello buono