Skip to content

Il marketing nelle società sportive

Aureliano De Martino

Contatta l'autore »

Aureliano De Martino

Studi

  • Laurea I ciclo (triennale) in Sociologia
    conseguita presso Università degli Studi di Roma La Sapienza nell'anno 2009-10
  • Laurea in Economia Aziendale
    conseguita presso Università degli Studi di Roma La Sapienza nell'anno 1996
    con una votazione di 100 su 110
  • Diploma di maturità conseguito presso il Liceo scientifico

Esperienze lavorative

  • Dal 2010 lavora presso tour operator nel settore Turismo
    Mansione: marketing e comunicazione

    Commento personale: responsabile comunicazione, supervisore acquisti, competenze gestionali e risorse umane per Resort Maldive

  • Dal 2005 ha lavorato presso quotidiano nazionale nel settore Editoria
    Mansione: responsabile marketing e comunicazione

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: buono
  • Francese parlato e scritto: discreto

Conoscenze informatiche

  • Livello buono