La comunicazione pubblicitaria dei brand stranieri destinata al mercato femminile in Cina
Benedetta Barbagallo
- Autore della tesi: La comunicazione pubblicitaria dei brand stranieri destinata al mercato femminile in Cina ≫
- Autore della tesi: L'identità omosessuale nella lingua e nella cultura cinese ≫
Studi
-
Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) in Lingue straniere per la comunicazione internazionale
conseguita presso Università degli Studi di Milano nell'anno 2008-09 -
Laurea I ciclo (triennale) in Mediazione Linguistica e Culturale
conseguita presso Università degli Studi di Milano nell'anno 2006-07
con una votazione di 104 su 110
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto Lingua Cinese I 30 Linua Giapponese I 18 Cultura Cinese I 30 Cultura Giapponese I 28 Lingua e Letteratura Italiana 28 Linguistica Italiana 29 Economia Politica 25 Organizzazione Internazionale ed Europea 25 Diritto Privato Internazionale, della famiglia e delle persone 27 Storia Economica 28 Sociologia della Comunicazione 25 Lingua Cinese II 28 Lingua Giapponese II 27 Cultura Cinese II 27 Cultura Giapponese II 26 Sociologia delle Relazioni Interculturali 19 Economia Aziendale 28 Lingua Cinese III 29 Lingua Giapponese III 28 Cultura Cinese III 29 Cultura Giapponese III 30 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo scientifico
con votazione 100/100°
Altri titoli di studio
-
IELTS - voto 7
conseguito presso Britsh Council nell'anno 2008
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: ottimo
- Cinese parlato e scritto: buono
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo