Dalle nuove tecnologie in sanità all'e-health marketing
NATALIA PERNA
- Autore della tesi: Dalle nuove tecnologie in sanità all'e-health marketing ≫
Studi
-
Laurea in Economia Aziendale
conseguita presso Università degli Studi di Salerno nell'anno 2008-09
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto DIRITTO PRIVATO 27 DIRITTO PUBBLICO 30 MARKETING INTERNAZIONALE 30 MARKETING 24 MARKETING-ANALISI DI MERCATO 24 FINANZA AZIENDALE 30 e lode ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPERESE 27 ECONOMIA E GESTIONE DELL'INNOVAZIONE AZIENDALE 28 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE COMMERCIALI 24 STRATEGIE Di IMPRESA 26 PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO 28 TECNOLOGIA DEI CICLI PRODUTTIVI 28 DIRITTO COMMERCIALE 24
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: buono
- Francese parlato e scritto: discreto
Conoscenze informatiche
- Livello buono