La pubblicità ingannevole. Dalla prospettiva giuridica a quella economico-aziendale.
Valentina Angelini
Studi
-
Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) in Economia e Management
conseguita presso Università degli Studi Roma Tre nell'anno 2008-09
con una votazione di 110 su 110
Altri titoli di studio
- 3° classificato al Premio nazionale “Vincenzo Dona” indetto dall’Unione Nazionale Consumatori per il conferimento di 3 premi di laurea in materia di tutela dei consumatori (4a ed.).
-
Master di II livello in Globalizzazione dei Mercati e Tutela dei Consumatori
conseguito presso Università degli Studi “Roma Tre” nell'anno 2011 -
Dottoranda di ricerca in “Consumatori e Mercato – area giuridica” (XXVII ciclo), Scuola Dottorale Internazionale “Tullio Ascarelli”
conseguito presso Università degli Studi “Roma Tre nell'anno 2012
Esperienze lavorative
- Dal 2010 lavora presso Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato Mansione: Stageur