Skip to content

La pubblicità ingannevole. Dalla prospettiva giuridica a quella economico-aziendale.

Valentina Angelini

Contatta l'autore »

Studi

  • Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) in Economia e Management
    conseguita presso Università degli Studi Roma Tre nell'anno 2008-09
    con una votazione di 110 su 110

Altri titoli di studio

  • 3° classificato al Premio nazionale “Vincenzo Dona” indetto dall’Unione Nazionale Consumatori per il conferimento di 3 premi di laurea in materia di tutela dei consumatori (4a ed.).
  • Master di II livello in Globalizzazione dei Mercati e Tutela dei Consumatori
    conseguito presso Università degli Studi “Roma Tre” nell'anno 2011
  • Dottoranda di ricerca in “Consumatori e Mercato – area giuridica” (XXVII ciclo), Scuola Dottorale Internazionale “Tullio Ascarelli”
    conseguito presso Università degli Studi “Roma Tre nell'anno 2012

Esperienze lavorative

  • Dal 2010 lavora presso Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato Mansione: Stageur