L'interazione tra l'immagine di un brand sportivo e la notorietà dei singoli calciatori: il caso Real Madrid
Valerio Morelli
Studi
-
Laurea I ciclo (triennale) in Economia e gestione dei servizi
conseguita presso Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma nell'anno 2008-09
con una votazione di 82 su 110
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto Marketing 23 Teologia II 26 Inglese II 26 Politica Economica 20 Economia Industriale 20 Economia e Gestione delle Imprese 18 Economia degli Intermediari Finanziari 18 Storia Economica 20 Statistica 22 Diritto Commerciale 26 Organizzazione Aziendale 26 Inglese I 19 Teologia I 30 e lode Economia Politica 18 Metodologie e determinazioni quantitative d'azienda 28 Diritto Pubblico 24 Informatica 26 Matematica per le applicazioni economiche e finanziarie 20 Diritto Privato 26 Economia Aziendale 20 Programmazione e Controllo 18 Finanza Aziendale 18 Diritto Amministrativo 27 Strategia e Politica Aziendale 20 Stage/Tirocinio 25 Teologia III 29 Spagnolo 20 Organizzazione dei sistemi informativi aziendali 26 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo Scientifico - Sociale
con votazione 82/100°
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: discreto
- Spagnolo parlato e scritto: discreto
Conoscenze informatiche
- Livello buono