''De logo eloquentia''. Il marchio come strumento di comunicazione aziendale.
Danila De Girolamo
Studi
-
Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) in Nuovi Media e Comunicazione Multimediale
conseguita presso Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia nell'anno 2007-08
con una votazione di 110 e lode
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto Teoria della Comunicazione 28 Scienze cognitive applicate 28 Tecnica dell'intervista e del questionario 30 Diritto di internet 30 Teoria del mutamento sociale 27 Retorica e nuovi media 30 Semiologia dei nuovi media 28 Strategie di comunicazione 30 e lode Dati e testi on line 30 Storia sociale dei mezzi di comunicazione 26 Editoria multimediale 30 Teoria della scrittura 27 Programmazione e gestione di data base 30 Metodi di analisi multivariata nella ricerca sociale 28 - Diploma di maturità conseguito presso il Liceo scientifico
Esperienze lavorative
-
Dal
2004
ha lavorato
presso
Comune di Reggio Emilia
nel settore
Media e Comunicazioni
Mansione: Web writer
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: buono
- Spagnolo parlato e scritto: buono
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo