Supporti multimediali e apprendimento: rapporto utente/prodotto
- Autore della tesi: Supporti multimediali e apprendimento: rapporto utente/prodotto ≫
Nell'arco dei miei primi 3 anni di lavoro mi sono occupata all'interno di una Web Agency di sviluppare e coordinare progetti Web per realta' di medio- grandi dimensioni nel settore della grande distribuzione, del turismo e dell'elettronica di consumo. Questi anni mi hanno aiutato a rafforzare le capacita' di negoziazione gestendo in alcuni casi direttamente la relazione con il cliente e dall'altro di approfondire la conoscenza del Web e dei tools a disposizione per sviluppare attivita' di Marketing e Comunicazione.
Dopo a questa esperienza ho trascorso i successivi tre anni in consulenza, all'interno di un'azienda appartenente al Gruppo Bain & Company.
In questo periodo ho seguito diversi progetti per aziende top in Italia, prevalentemente in ambito bancario e utilities. Diversi gli obiettivi di lavoro, dal program management all'assessment dei processi aziendali.
Dal 2006 faccio parte del team marketing di HP Italia e sono responsabile per l'Europa della definizione ed implementazione delle attività marketing off/on-line per le soluzioni di Business Intelligence per il mercato enterprise. In particolare sto seguendo nell'ultimo periodo un progetto di Social Media Marketing.
Studi
-
Laurea in Relazioni Pubbliche
conseguita presso Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) nell'anno 1998-99
con una votazione di 104 su 110 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo artistico
con votazione 56/60°
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: buono
- Tedesco parlato e scritto: discreto
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo