When the ''mutes'' start singing: a consumer behavior perspective on online video upload and user activation on YouTube
Niccolò Maria Moronato
Studi
-
Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) in Marketing Management
conseguita presso Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano nell'anno 2008-09 -
Laurea I ciclo (triennale) in Scienze dell'economia e della gestione aziendale
conseguita presso Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano nell'anno 2005-06
con una votazione di 100 su 110 -
Laurea
in
Marketing
conseguita presso Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano nell'anno 2007
con una votazione di x su 110
Commento personale: laurea specialistica in Marketing Management, data prevista di laurea settembre 2008
-
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo linguistico
con votazione 100/100°
Esperienze lavorative
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: ottimo
- Spagnolo parlato e scritto: discreto
- Tedesco parlato e scritto: ottimo
- Francese parlato e scritto: ottimo
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo