La nuova era della comunicazione pubblicitaria: dal marketing non convenzionale all'advertising digitale
Ludovico Schiboni
- Autore della tesi: La nuova era della comunicazione pubblicitaria: dal marketing non convenzionale all'advertising digitale ≫
- Autore della tesi: La pubblicità online e il successo di Google ≫
- Autore della tesi: L'evoluzione dei Motori di Ricerca e la mappatura del Web ≫
http://www.linkedin.com/in/ludovicoschiboni
Studi
-
Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) in Teoria della comunicazione
conseguita presso Università degli Studi Roma Tre nell'anno 2009-10
con una votazione di 110 e lode -
Laurea I ciclo (triennale) in Comunicazione nella Società della Globalizzazione
conseguita presso Università degli Studi Roma Tre nell'anno 2005-06
con una votazione di 103 su 110 -
Specializzazione/Perfezionamento in Convergenza Multimediale
conseguito presso Università degli Studi Roma Tre nell'anno 2008 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo classico
con votazione 84/100°
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: buono
- Spagnolo parlato e scritto: discreto
- Francese parlato e scritto: discreto
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo