Marketing non convenzionale e Web 2.0: due nuove attitudini per comunicare nel turismo
Alessio Carciofi
Studi
-
Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) in Economia del Turismo
conseguita presso Università degli Studi di Perugia nell'anno 2008-09
con una votazione di 110 su 110
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto marketing del turismo 27 macroeconomia 28 economia dei gruppi e delle concentrazioni e cooperazioni aziendali 28 matematica finanziaria 23 sociologia 29 statistica economica e analisi di mercato 27 programmazione dello sviluppo e assetto turistico del territorio 27 storia economica del turismo 30 economia e tecnica della comunicazione aziendale 30 analisi costi e benefici 29 legislazione dei beni culturali 30 diritto commerciale 28 analisi delle politiche turistiche pubbliche 27 -
Laurea
in
Economia e gestione dei servizi turistici
conseguita presso Università degli Studi di Perugia nell'anno 2007
con una votazione di 97 su 110 - Diploma di maturità conseguito presso il Istituto professionaleIpssart
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: buono
- Spagnolo parlato e scritto: discreto
- Tedesco parlato e scritto: discreto
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo