Moti e modi dell'advertising online: l'esperienza del cortometraggio pubblicitario
Chiara Imbimbo
Studi
-
Laurea I ciclo (triennale) in Scienze della comunicazione
conseguita presso Università degli Studi di Urbino nell'anno 2008-09
con una votazione di 100 e lode
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto Linguistica generale e applicata 26 Logica e filosofia della scienza 28 Antropologia culturale 30 e lode Lingua e cultura inglese 30 Teoria dell'informazione 30 Sociologia dei mass media 28 Semiotica 28 Storia contemporanea 30 Teoria dell'informazione 30 Metodologia e analisi dello spettacolo 30 e lode Letteratura e comunicazione 27 Storia del giornalismo 30 Sociologia della cultura 30 e lode Laboratorio di web 2.0 30 Teoria sociologica 28 Istituzioni di diritto pubblico 28 Sociologia della comunicazione 30 Sociologia dei new media 28 Statistica sociale 27 Elementi di informatica on line 28 Teorie dell'organizzazione e comunicazione pubblica 30 Scienza politica 29 Lab. di lett. Italiana contemporanea e scrittura creativa 30 Linguaggi e tecniche della scrittura giornalistica 30 Etica dell'Informazione 30 Radio e televisione 29 Diritto dell'informazione e della comunicazione 29 Abilità informatiche e web site 26 Diritto amministrativo 28 Tecniche e linguaggi pubblicitari 30 Comunicazione e moda 30 Storia economica 28 Psicologia sociale 30 Lingua e cultura spagnola 30 e lode Laboratorio di produzione audio visuale 30 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo classico
con votazione 96/100°
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: buono
- Spagnolo parlato e scritto: discreto
Conoscenze informatiche
- Livello buono