Il nuovo calcio come merce televisiva. Assetti strutturali, linguaggi espressivi e forme estetiche.
Davide De Crescenzo
Studi
-
Laurea in Scienze della Comunicazione
conseguita presso Università degli Studi di Siena nell'anno 1999-00
con una votazione di 110 e lode
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto Tecniche della comuniaczione pubblicitaria 30 Teorie e tecniche della comunicazione pubblica 30 Diritto dell'informazione 30 Teorie e tecniche dei nuovi media 30 Teorie e tecniche del linguaggio radiotelevisivo II 30 Diritto pubblico 30 Semiotica delle arti 29 Sistemi politici comparati 30 Storia del giornalismo 30 Teorie e tecniche del linguaggio giornalistico 29 Economia delle imprese editoriali 30 Lingua inglese 30 Teorie e tecniche del linguaggio radiotelevisivo 30 Economia politica 27 Sociolinguistica 30 Semiotica 30 Informatica generale 30 Psicologia dei processi cognitivi 30 Sociologia 30 Toerie della comunicazione di massa 30 Sistemi e tecnologie della comunicazione 30 Storia contemporanea 30 Semiotica del testo 27 Economia e gestione delle imprese di comunicazione 30 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo scientifico
con votazione 60/60°
Altri titoli di studio
-
Corso di giornalismo
conseguito presso Cattolica di Milano nell'anno 2001
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: discreto
Conoscenze informatiche
- Livello buono