Skip to content

Automazione e alberghi: il caso di Bologna

Elisabetta Cerrè

Contatta l'autore »

Elisabetta Cerrè

Studi

  • Laurea in Economia del Turismo
    conseguita presso Università degli Studi di Bologna nell'anno 1998-99
    con una votazione di 97 su 110
    sostendendo i seguenti esami:
    Materia   Voto
    elaborazione automatica dei dati per le decisioni economico-finanziarie   30 e lode
    Legislazione del Turismo   27
    Economia e direzione Imprese Viaggi e Trasporti   29
    Gestione finanziaria e valutaria   28
    statistica   30
    Matematica finanziaria   30
    Organizzazione aziende turistiche   28
    Sociologia del Turismo   27
    Politica Economica   27
    Storia economica del turismo   30
  • Diploma di maturità conseguito presso il Istituto professionale
    con votazione 54/60°

Esperienze lavorative

  • Dal 2004 lavora presso Fabbrica della Formazione, Torino nel settore Istruzione - Formazione
    Mansione: Docente corsi di formazione professionale

    Commento personale: insegnamento della materia "presentazione dell'offerta turistica" c/o corso per agenti di viaggio

  • Dal 2000 ha lavorato presso Albergo Alla Rocca - Bazzano Bologna nel settore Turismo
    Mansione: Organizzazione convegni, prenotazioni alberghiere, gestione clienti
  • Dal 1993 ha lavorato presso Hotel Paradise - Bologna nel settore Turismo
    Mansione: Addetto al Ricevimento Alberghiero
  • Dal 1991 ha lavorato presso Studio 87 - Bologna nel settore Tessili - Abbigliamento - Pelli - Calzature
    Mansione: Impiegata
  • Dal 1990 ha lavorato presso Linea Aeroportuale Sole SpA nel settore Turismo
    Mansione: Commessa/Cassiera c/o Duty Free Shop Aeroporto BLQ

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: ottimo
  • Francese parlato e scritto: buono

Conoscenze informatiche

  • Livello buono