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Formazione e comportamenti della leadership politica - Risultati di un'indagine internazionale

Francesco De Cesaris

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Vorrei poter applicare le metodologie analitiche della Statistica alle diverse problematiche di ricerca, in ambito CRM .
Utilizzare le precedenti esperienze acquisite in un nuovo ambiente professionale, al fine di poter sviluppare ulteriormente le mie conoscenze ed apportare un significativo contributo al raggiungimento degli obiettivi aziendali .Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinto ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Quello che cerco di fare è pormi degli obiettivi da raggiungere: una volta realizzati, vado alla ricerca di un qualcosa che mi consenta di crescere personalmente e professionalmente. Mi adatto con facilità a nuovi ambienti e situazioni lavorative, e sono quindi realmente interessato a trasferimenti e trasferte sia in Italia che all’estero

Studi

  • Laurea in Scienze Economiche, Statistiche e Sociali
    conseguita presso Università degli Studi di Roma La Sapienza nell'anno 2000-01
    con una votazione di 95 su 110
  • Diploma di maturità conseguito presso il Liceo scientifico
    con votazione 48/60°

Esperienze lavorative

  • Dal 2014 lavora presso Fastweb nel settore Informatica - Telecomunicazioni
    Mansione: Impiegato

    Commento personale: Sales Strategy Professional Analisi degli scostamenti mensili e dei principali KPI rispetto al budget/o forecast Supporto/analisi per monthly, quarterly e annual closing Elaborazione della reportistica relativa ai KPIs Business volti a monitorare le performance operative ed economiche della funzione, con analisi e scostamenti verso i target della BU Consumer, sia interno che esterno (outsourcer) Analisi ed approfondimenti richiesti con l'obiettivo di identificare aree di miglioramento delle performance, dei punti vendita Proporre eventuali nuove opportunità di sviluppo dei canali in funzione di mutati contesti e scenari strategici di business Implementare e monitorare i principali KPI quali/quantitativi in ambito Sales con le diverse declinazioni di canale e tecnica di vendita Collaborare con i propri clienti interni e con le altre funzioni aziendali per la gestione delle proprie attività

  • Dal 2000 ha lavorato presso Vodafone nel settore Informatica - Telecomunicazioni
    Mansione: Impiegato

Conoscenze informatiche

  • Livello ottimo