L'Italia e la sfida del guerrilla marketing: tecniche di promozione per uno scrittore esordiente
- Autore della tesi: L'Italia e la sfida del guerrilla marketing: tecniche di promozione per uno scrittore esordiente ≫
- Autore della tesi: Internet e la computazione nomade: Opportunità e rischi ≫
Gentile lettore,
Mi chiamo Maximiliano Sanvitale e sono autore della tesi, discussa il 28 marzo 2006, "Internet e la computazione nomade: opportunità e rischi" affrontando sia il tema dell'evoluzione della comunicazione mobile (WiMax, WLAN, gli Hot Spot), sia le difficoltà che in Italia sembra avere tale evoluzione (digital divide).
Al momento sto concludendo la laurea specialistica in "Pubblicità e Comunicazione d'Impresa" presso l'Università degli Studi di Teramo, lavorando a una tesi sull'argomento "Guerrilla Marketing: nuovi orizzonti del comunicare". Sono favorevole all'innovazione nel campo della comunicazione e credo nel grande contributo che possa derivare dalle nuove applicazioni del web 2.0. Discuterò del mio lavoro di ricerca alla fine di marzo 2008.
Sono giunto al termine del cammino universitario rispettando i tempi del "3+2" e ho intenzione di lavorare nel campo dell'editoria e della comunicazione, mie passioni da sempre.
18-12-2007
Maximiliano Sanvitale
Studi
-
Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) in Pubblicità e comunicazione d'impresa
conseguita presso Università degli Studi di Teramo nell'anno 2006-07 -
Laurea I ciclo (triennale) in Scienze della comunicazione
conseguita presso Università degli Studi di Teramo nell'anno 2004-05
con una votazione di 108 su 110 -
Laurea
in
Marketing
conseguita presso Università degli Studi di Teramo nell'anno 2008
con una votazione di 110 su 110 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo scientifico
con votazione 98/°
Esperienze lavorative
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: discreto
- Francese parlato e scritto: discreto
Conoscenze informatiche
- Livello buono