Le nuove frontiere del Marketing B2B
Claudio Biferno
- Autore della tesi: Le nuove frontiere del Marketing B2B ≫
- Autore della tesi: IKEA: Formula imprenditoriale del vantaggio competitivo - Analisi punto vendita Mungivacca (Bari) ≫
Studi
-
Master in Retail Management
conseguito presso Libera Università Mediterranea "Jean Monnet" nell'anno 2008 -
Laurea I ciclo (triennale) in Economia aziendale
conseguita presso Libera Università Mediterranea "Jean Monnet" nell'anno 2005-06
con una votazione di 102 su 110
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto Metodi matematici per la gestione delle aziende 30 e lode Economia aziendale 26 Economia e gestione delle imprese 27 Microeconomia 30 Marketing 1 28 Storia economica 23 Analisi dei costi 28 Management dello sport 30 Macroeconomia 30 Ragioneria 26 Economia internazionale 30 Diritto penale dell'economia 28 Organizzazione aziendale 30 Economia dei gruppi, delle concentrazioni e delle cooperazioni aziendali 26 Economia degli intermediari finanziari 23 Finanza aziendale 30 Marketing 2 28 Strategia e politica aziendale 28 Statistica 28 Matematica finanziaria 30 Istituzioni di diritto pubblico 24 Scienza delle finanze (con diritto tributario) 22 Diritto privato 23 Diritto commerciale 24 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo scientifico
con votazione 71/100°
Altri titoli di studio
-
Master in I.C.T. - Tecnologia della comunicazione ed informazione
conseguito presso Alfa Byte S.r.l. nell'anno 2006 -
Master in Retail Management
conseguito presso Libera Università Mediterranea L.U.M. Jean Monnet - Casamassima (BA) nell'anno 2008
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: buono
- Spagnolo parlato e scritto: discreto
Conoscenze informatiche
- Livello buono