Comunicazione interna 2.0: i nuovi linguaggi della comunicazione organizzativa
Sara Fabiano
Studi
-
Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) in Pubblicità e comunicazione d'impresa
conseguita presso Università degli Studi di Macerata nell'anno 2006-07
con una votazione di 110 e lode
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto Contrattualistica pubblicitaria 30 Analisi dei processi aziendali e di bilancio 30 Linguistica italiana 30 e lode Lab. teoria e tecnica della comunicazione aziendale 30 e lode Storia dell'arte 30 e lode Storia dell'arte Lab. 30 e lode Disegno base 29 Informatica Web 30 Strategie Aziendali 30 e lode Sociologia dei processi comunicativi 30 Sociologia della pubblicità 30 e lode Analisi dei dati 30 Diritto dei consumatori 30 e lode Legislazione dei media 30 e lode Diritto d'autore 28 Disegno Lab. 1 30 Disegno Lab. 2 30 Cinema, Fotografia e Televisione 30 Cinema, Fotografia e Televisione Lab. 29 Organizzazione Aziendale 30 -
Laurea
in
Comunicazione d'impresa
conseguita presso Università degli Studi di Macerata nell'anno 2005
con una votazione di 102 su 110 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Istituto tecnico commerciale e programmatore
con votazione 88/100°
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: buono
- Spagnolo parlato e scritto: discreto
- Tedesco parlato e scritto: discreto
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo