La sfida dell'internet marketing: competere e vincere nei mercati digitali
Tiziano Monfeli
- Autore della tesi: La sfida dell'internet marketing: competere e vincere nei mercati digitali ≫
Studi
-
Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) in Economia e management
conseguita presso Università degli Studi di Roma Tor Vergata nell'anno 2006-07
con una votazione di 110 e lode
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto Economia e pianificazione del territorio 28 Economia e teoria dei giochi 29 Storia dell'economia politica 30 Economia dell'informazione 28 Diritto delle obbligazioni e dei contratti 30 Diritto societario 30 Managerial accounting 30 Organizzazione e gestione delle risorse umane 30 Istituzioni di econometria 29 Matematica finanziaria ed attuariale 29 Economia dei gruppi aziendali 30 Analisi finanziaria 30 e lode Economia internazionale 27 Economia e politiche del lavoro 30 e lode Comunicazione delle istituzioni e delle imprese 30 Economia e tecnologia dei processi produttivi 30 Economia e gestione delle imprese di servizi 30 Creazione d'impresa e imprenditorialità minore 30 Strategia e politica aziendale 30 E-marketing 30 e lode -
Laurea
in
Economia Aziendale
conseguita presso Università degli Studi di Roma Tor Vergata nell'anno 2005
con una votazione di 110 e lode -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo scientifico
con votazione 95/100°
Esperienze lavorative
-
Dal
2008
lavora
presso
Unicredit banca spa
nel settore
Banche e Istituti di credito
Mansione: Addetto commerciale al servizio clienti -
Dal
2007
ha lavorato
presso
Accenture
nel settore
Consulenza
Mansione: Stagista
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: buono
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo