Le strategie di marketing nel commercio equo-solidale - I casi Esselunga e Coop
Francesco Marani
Studi
-
Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) in Scienze economico-aziendali
conseguita presso Università degli Studi di Parma nell'anno 2007-08
con una votazione di 110 e lode -
Laurea I ciclo (triennale) in Scienze sociali per la cooperazione, lo sviluppo e la pace
conseguita presso Università degli Studi di Parma nell'anno 2003-04
con una votazione di 105 su 110 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo scientifico
con votazione 74/100°
Altri titoli di studio
-
Laurea liv.I in MARKETING
conseguito presso Università degli studi di Parma nell'anno 2006 -
Erasmus
conseguito presso Satakunta Polytachnic, Rauma, Finlandia nell'anno 2005 -
Certificate of PROFICIENCY in English
conseguito presso Cambridge School of English nell'anno 2007
Esperienze lavorative
- Dal 2011 lavora presso Fater spa (JV Angelini spa & Procter&Gamble) Mansione: Trade Marketing & Category Lines assorbenti
-
Dal
2008
ha lavorato
presso
Fater spa (JV Angelini spa & Procter&Gamble)
Mansione: Key Account Manager -
Dal
2005
ha lavorato
Mansione: Promoter -
Dal
2005
ha lavorato
presso
Wesser&Partner, London, UK
Mansione: Promotional Fundraiser
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: ottimo
- Spagnolo parlato e scritto: discreto
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo