Skip to content

Le strategie di marketing nel commercio equo-solidale - I casi Esselunga e Coop

Studi

  • Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) in Scienze economico-aziendali
    conseguita presso Università degli Studi di Parma nell'anno 2007-08
    con una votazione di 110 e lode
  • Laurea I ciclo (triennale) in Scienze sociali per la cooperazione, lo sviluppo e la pace
    conseguita presso Università degli Studi di Parma nell'anno 2003-04
    con una votazione di 105 su 110
  • Diploma di maturità conseguito presso il Liceo scientifico
    con votazione 74/100°

Altri titoli di studio

  • Laurea liv.I in MARKETING
    conseguito presso Università degli studi di Parma nell'anno 2006
  • Erasmus
    conseguito presso Satakunta Polytachnic, Rauma, Finlandia nell'anno 2005
  • Certificate of PROFICIENCY in English
    conseguito presso Cambridge School of English nell'anno 2007

Esperienze lavorative

  • Dal 2011 lavora presso Fater spa (JV Angelini spa & Procter&Gamble) Mansione: Trade Marketing & Category Lines assorbenti
  • Dal 2008 ha lavorato presso Fater spa (JV Angelini spa & Procter&Gamble)
    Mansione: Key Account Manager
  • Dal 2005 ha lavorato
    Mansione: Promoter
  • Dal 2005 ha lavorato presso Wesser&Partner, London, UK
    Mansione: Promotional Fundraiser

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: ottimo
  • Spagnolo parlato e scritto: discreto

Conoscenze informatiche

  • Livello ottimo