Strategie di fidelizzazione delle utenze di portale: una virtual community
- Autore della tesi: Strategie di fidelizzazione delle utenze di portale: una virtual community ≫
Ho iniziato il mio percorso di lavoro nel 1994 come imprenditore, poi sono diventato dipendente nel 2000, così, per fare proprio tutto nell'ordine che mi pareva giusto mi sono iscritto all'Univesità nell'anno 2002 per poi laurearmi nel 2006.
Studi
-
Laurea I ciclo (triennale) in Ingegneria dell'informazione
conseguita presso Politecnico di Milano nell'anno 2005-06
con una votazione di 97 su 110 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo scientifico
con votazione 45/60°
Esperienze lavorative
-
Dal
2007
lavora
presso
SITE s.p.a.
nel settore
Informatica - Telecomunicazioni
Mansione: Ingegneria d'offertaCommento personale: Formulazione progettuale di offerte per il ramo TLC.
-
Dal
2000
ha lavorato
presso
Gepin s.p.a. - (presidio TIM s.p.a.)
nel settore
Informatica - Telecomunicazioni
Mansione: Lan Manager -
Dal
1998
ha lavorato
presso
DS telematica s.p.a. - (presisidio TIM s.p.a.)
nel settore
Informatica - Telecomunicazioni
Mansione: Assistenza Software SICC -
Dal
1997
ha lavorato
presso
Comvir s.n.c. - (clenti: Montell s.p.a.; Ministero del Lavoro)
nel settore
Istruzione - Formazione
Mansione: Trainer su prodotti Microsoft -
Dal
1994
ha lavorato
presso
Himum s.r.l. - (clienti diretti: Ciccognani Studio; Mc Cann Ericcsonn; Ducati Motors; Studio 64; M.T.L. Cantieri riuniti; e indiretti: Mondadori s.p.a.; Gruppo Zurigo; Ansaldo Energia;)
nel settore
Ricerca e sviluppo
Mansione: Imprenditore (Presidente e Legale Rappresentante)
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: buono
- Livello TOEFL 233/300 parlato e scritto:
Conoscenze informatiche
- Livello buono