Il ruolo della donna nella pubblicità
Ilaria Di Russo
- Autore della tesi: Il ruolo della donna nella pubblicità ≫
- Autore della tesi: La struttura sociale organizzativa ≫
- Autore della tesi: Ageing, centri sociali e anzianità attiva sul territorio ≫
Studi
-
Dottorato in Scienze Sociali: teorie, applicazioni, interventi
conseguito presso Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara nell'anno 2010 -
Laurea I ciclo (triennale) in Scienze della comunicazione
conseguita presso Università degli Studi di Teramo nell'anno 2001-02 -
Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) in Pubblicità e comunicazione d'impresa
conseguita presso Università degli Studi di Teramo nell'anno 2002-03
con una votazione di 110 e lode -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo psicopedagogico
con votazione 83/100°
Altri titoli di studio
-
Esperta in formazione a distanza (elearning)
conseguito presso Consorform nell'anno 2005
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: ottimo
- Francese parlato e scritto: buono
- Rumeno parlato e scritto: buono
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo