Skip to content

La comunicazione integrata come fonte dell’immagine di marca. Una verifica empirica: il caso Barilla.

Studi

  • Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) in
    conseguita presso Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia nell'anno 2005-06
    con una votazione di 98 su 110
  • Laurea in Relazioni Pubbliche
    conseguita presso Università degli Studi di Udine nell'anno 2003-04
  • Diploma di maturità conseguito presso il Liceo linguistico
    con votazione 100/100°

Esperienze lavorative

  • Dal 2011 lavora presso SEAT Italia nel settore Automobili - Motocicli
    Mansione: Marketing
  • Dal 2008 ha lavorato presso Upgrade Multimediale nel settore Media e Comunicazioni
    Mansione: Account
  • Dal 2006 ha lavorato presso Midi Europe nel settore Automobili - Motocicli
    Mansione: Impiegata Commerciale

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: buono
  • Spagnolo parlato e scritto: discreto
  • Francese parlato e scritto: buono

Conoscenze informatiche

  • Livello buono