La promessa ed il prodotto - Il caso Mercedes ML
Alessio De Luca
- Autore della tesi: La promessa ed il prodotto - Il caso Mercedes ML ≫
Studi
-
Laurea in Comunicazione d'impresa
conseguita presso Università degli Studi di Roma La Sapienza nell'anno 2005-06
con una votazione di 108 su 110
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto Psicologia sociale 23 Storia contemporanea 28 Economia politica 21 Informatica 24 Diritto pubblico 28 Istituzioni di sociologia 28 Teorie e tecniche della comunicazione di massa 30 Sociologia della comunicazione 30 Sociolinguistica 28 Ergonomia 30 e lode Semiotica 30 Antropologia culturale 30 e lode Marketing 30 e lode Metodologie e tecniche della ricerca sociale 24 Diritto pubblico dell’economia 30 e lode Sociologia del territorio e del turismo 30 e lode Economia aziendale 30 Sociologia dell’amministrazione 30 e lode Sociologia della comunicazione II 30 Teoria e tecnica del linguaggio pubblicitario 30 Inglese 27 Comunicazione d’impresa 30 Sciologia del lavoro 29 Biennalizzazione Marketing 30 e lode Biennalizzazione Ergonomia 30 e lode -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Istituto tecnicoRgioniere programmatore
con votazione 89/100°
Esperienze lavorative
-
Dal
2006
lavora
presso
La Sapienza
Mansione:
Assistente cattedra marketing
Commento personale: Tutoring, organizzazione gruppi di ricerca ed eventi per la presentazione dei risultati. partecipazione nella società denominata “Genius Loci” impegnata nel settore della consulenza e della formazione amministrata dal Professor Di Meo nella gestione della comunicazione e della distribuzione
-
Dal
2002
ha lavorato
presso
Manga
Mansione: Collaboratore nell'organizzazione di eventi -
Dal
1999
ha lavorato
presso
Hotel Adriano
nel settore
Alimentazione
Mansione: Cameriere
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: discreto
Conoscenze informatiche
- Livello buono