Punti di forza e di debolezza del Turismo Sociale: il caso della Marmilla
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Studi
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Laurea I ciclo (triennale) in Economia e Gestione dei Servizi Turistici
conseguita presso Università degli Studi di Cagliari nell'anno 2005-06
con una votazione di 99 su 110 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Istituto tecnico per il turismo
con votazione 92/100°
Esperienze lavorative
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Dal
2007
lavora
presso
BOLOGNA INCOMING www.bolognaincoming.it
nel settore
Turismo
Mansione: IMPIEGATA AMMINISTRATIVA E COMMERCIALECommento personale: Responsabile settore amministrativo e commerciale; Responsabile segreteria consorzio alberghiero; Responsabile settore booking Campionati Italiani di Danza Sportiva 2007; Organizzazione eventi tra i quali: “Bologna, che sorpresa”, “Campionati Italiani di Danza Sportiva 2008”, Avviamento attività Tour Operator; Partecipazione in qualità di seller a workshop e fiere di settore quali TTI 2007 a Rimini, Fitur 2008 a Madrid e Buy Emilia Romagna 2008 a Bologna.
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Dal
2006
ha lavorato
presso
BEST WESTERN HOTEL MAGGIORE www.hotel-maggiore.it
nel settore
Turismo
Mansione: SEGRETARIA DI RICEVIMENTO
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: buono
- Spagnolo parlato e scritto: discreto
- Tedesco parlato e scritto: discreto
- Francese parlato e scritto: discreto
Conoscenze informatiche
- Livello buono