Skip to content

Análisis e Implementación de un Plan de Marketing Estratégico en la Industria del Mosaico. Caso La Española.

Studi

  • Specializzazione/Perfezionamento in Gestione Pubblica (Especialización en Gestión Pública)
    conseguito presso Universidad Nacional de Tres de Febrero nell'anno 2011
  • Master in Diritto, Economia e Politica dell'Unione Europea
    conseguito presso Università degli Studi di Padova nell'anno 2001
  • Master in International Marketing
    conseguito presso Universidad Nacional de La Plata nell'anno 2003
  • Diploma di maturità conseguito presso il Escuela Nacional de Educación Técnica No.1

Altri titoli di studio

  • Master in International Marketing
    conseguito presso National University of La Plata nell'anno 2003
  • Master in Diritto, Economia e Politica dell’Unione Europea
    conseguito presso Università degli Studi di Padova nell'anno 2004
  • Public Management Specialist
    conseguito presso National University of Tres de Febrero nell'anno 2011
  • PhD of Arts in Design
    conseguito presso National University of La Plata nell'anno 2023

Esperienze lavorative

  • Dal 2006 lavora presso National University of La Plata nel settore Ricerca e sviluppo
    Mansione: Professore titolare ordinario

    Commento personale: Cattedra di Project Management

  • Dal 2021 ha lavorato presso University of Buenos Aires nel settore Ricerca e sviluppo
    Mansione: Professore titolare di postlaurea

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: discreto
  • Spagnolo parlato e scritto: ottimo
  • Tedesco parlato e scritto: discreto
  • Francese parlato e scritto: discreto

Conoscenze informatiche

  • Livello ottimo