Análisis e Implementación de un Plan de Marketing Estratégico en la Industria del Mosaico. Caso La Española.
Federico Del Giorgio Solfa
- Autore della tesi: Análisis e Implementación de un Plan de Marketing Estratégico en la Industria del Mosaico. Caso La Española. ≫
- Autore della tesi: Importanza dell'Industrial Design nell'Ambito dell'Unione Europea ≫
- Autore della tesi: El Benchmarking en el Sector Público: Aportes y propuestas de implementación para la Provincia de Buenos Aires ≫
Studi
-
Specializzazione/Perfezionamento in Gestione Pubblica (Especialización en Gestión Pública)
conseguito presso Universidad Nacional de Tres de Febrero nell'anno 2011 -
Master in Diritto, Economia e Politica dell'Unione Europea
conseguito presso Università degli Studi di Padova nell'anno 2001 -
Master in International Marketing
conseguito presso Universidad Nacional de La Plata nell'anno 2003 - Diploma di maturità conseguito presso il Escuela Nacional de Educación Técnica No.1
Altri titoli di studio
-
Master in International Marketing
conseguito presso National University of La Plata nell'anno 2003 -
Master in Diritto, Economia e Politica dell’Unione Europea
conseguito presso Università degli Studi di Padova nell'anno 2004 -
Public Management Specialist
conseguito presso National University of Tres de Febrero nell'anno 2011 -
PhD of Arts in Design
conseguito presso National University of La Plata nell'anno 2023
Esperienze lavorative
-
Dal
2006
lavora
presso
National University of La Plata
nel settore
Ricerca e sviluppo
Mansione: Professore titolare ordinarioCommento personale: Cattedra di Project Management
-
Dal
2021
ha lavorato
presso
University of Buenos Aires
nel settore
Ricerca e sviluppo
Mansione: Professore titolare di postlaurea
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: discreto
- Spagnolo parlato e scritto: ottimo
- Tedesco parlato e scritto: discreto
- Francese parlato e scritto: discreto
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo