La rinascita FIAT attraverso nuove strategie di marketing e comunicazione. L'impronta di Lapo Elkann.
Siamo ormai bombardati, assediati da una realtà fittizia, surreale, costruita, che si presenta ai nostri stanchi occhi come l'unica formula vincente per assicurarsi un posto nell'elitario " cool village " della nostra prevenuta generazione.
Dai Suv all' hi tech, dal sushi al silicone, come in un tiro a segno scatenato che ci colpisce incessantemente in onore di sua Maestà l'Apparenza.
Tendenze, cult, must, per un posto in prima fila dove l'abito non fa il monaco, ma direttamente il Papa!
Da vittima partecipe e consapevole di questa guerra mediatica alzo bandiera bianca... Diventeremo mica un plotone di " influenzabili influenzati" ??!
Ciao a tutti!!
Riccardo
Studi
-
Laurea in Tecnica pubblicitaria
conseguita presso Università per stranieri di Perugia nell'anno 2005-06
con una votazione di 110 e lode -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo scientifico
con votazione 93/100°
Altri titoli di studio
-
Master Publitalia '80
conseguito presso Publitalia '80 nell'anno 2008 -
High School Graduation
conseguito presso Plantation High School (Ft. Lauderdale, Miami ) nell'anno 2001
Esperienze lavorative
-
Dal
2008
lavora
presso
L'Oreal Paris
nel settore
Estetica e Cosmesi
Mansione: Trade Marketing Food -
Dal
2005
ha lavorato
presso
Eurochocolate Perugia
nel settore
Media e Comunicazioni
Mansione: Account ed Organizzazione eventi -
Dal
2001
ha lavorato
presso
Multiservice ( Vr ) per BMW ITALIA
nel settore
Automobili - Motocicli
Mansione: Pubbliche Relazioni e stewart
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: ottimo
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo