La promozione della marca attraverso il museo aziendale: il caso Guinness Storehouse
Mi chiamo Daniele Magri e mi sono laureato nell'aprile 2005 in Relazioni Pubbliche indirizzo Consumi e Pubblicità (vecchio ordinamento), all'Università Iulm di Milano. Attualmente mi trovo a Parigi dove, oltre a perfezionare la lingua francese, sto facendo un po' di esperienza nel settore della comunicazione all'interno di aziende straniere.
Il mio sogno infatti é sempre stato quello di poter lavorare nel settore della comunicazione (in particolare nella pubblicità e nell'organizzazione di eventi) ed avere contatto, soprattutto lavorativo, con diverse culture.
Studi
-
Laurea in Relazioni Pubbliche
conseguita presso Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) nell'anno 2004-05
con una votazione di 90 su 110 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Istituto tecnico
con votazione 46/60°
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: buono
- Francese parlato e scritto: ottimo
Conoscenze informatiche
- Livello buono