Skip to content

Managing Entertainment through Creativity: the music production software market

Studi

  • Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) in Marketing Management
    conseguita presso Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano nell'anno 2008-09
  • Laurea I ciclo (triennale) in Scienze dell'economia e della gestione aziendale
    conseguita presso Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano nell'anno 2005-06
    con una votazione di 100 su 110
  • Laurea in Marketing
    conseguita presso Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano nell'anno 2007
    con una votazione di x su 110

    Commento personale: laurea specialistica in Marketing Management, data prevista di laurea settembre 2008

  • Diploma di maturità conseguito presso il Liceo linguistico
    con votazione 100/100°

Esperienze lavorative

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: ottimo
  • Spagnolo parlato e scritto: discreto
  • Tedesco parlato e scritto: ottimo
  • Francese parlato e scritto: ottimo

Conoscenze informatiche

  • Livello ottimo