Skip to content

Il valore della marca dei prodotti di moda

Pierluigi Bosco

Contatta l'autore »

Studi

  • Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) in Scienze dell'economia
    conseguita presso Università degli Studi di Napoli - Federico II nell'anno 2007-08
  • Laurea in Economia del Commercio Internaz. e dei Mercati Valutari
    conseguita presso Università degli Studi di Napoli - Federico II nell'anno 2004-05
  • Laurea in Marketing
    conseguita presso Università degli Studi di Napoli - Federico II nell'anno 2005
    con una votazione di 105 su 110

Esperienze lavorative

  • Dal 2009 lavora presso Shell Italia SpA nel settore Chimica - Petrolchimica - Gomma e Materie Plastiche
    Mansione: Oil Products Retail Marketing Loyalty Analyst

    Commento personale: CRM coordinator Fraud Controller Logistic support

  • Dal 2009 ha lavorato presso Gildata srl nel settore Consulenza
    Mansione: Accounting consultant
  • Dal 2008 ha lavorato presso Chambre de commerce italienne au Canada nel settore Consulenza
    Mansione: Marketing Analyst

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: ottimo
  • Spagnolo parlato e scritto: discreto
  • Francese parlato e scritto: ottimo

Conoscenze informatiche

  • Livello ottimo