Il valore della marca dei prodotti di moda
Pierluigi Bosco
- Autore della tesi: Il valore della marca dei prodotti di moda ≫
- Autore della tesi: La responsabilità sociale dell'impresa e il valore della reputazione ≫
Studi
-
Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) in Scienze dell'economia
conseguita presso Università degli Studi di Napoli - Federico II nell'anno 2007-08 -
Laurea in Economia del Commercio Internaz. e dei Mercati Valutari
conseguita presso Università degli Studi di Napoli - Federico II nell'anno 2004-05 -
Laurea
in
Marketing
conseguita presso Università degli Studi di Napoli - Federico II nell'anno 2005
con una votazione di 105 su 110
Esperienze lavorative
-
Dal
2009
lavora
presso
Shell Italia SpA
nel settore
Chimica - Petrolchimica - Gomma e Materie Plastiche
Mansione: Oil Products Retail Marketing Loyalty AnalystCommento personale: CRM coordinator Fraud Controller Logistic support
-
Dal
2009
ha lavorato
presso
Gildata srl
nel settore
Consulenza
Mansione: Accounting consultant -
Dal
2008
ha lavorato
presso
Chambre de commerce italienne au Canada
nel settore
Consulenza
Mansione: Marketing Analyst
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: ottimo
- Spagnolo parlato e scritto: discreto
- Francese parlato e scritto: ottimo
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo