I nuovi metodi per comunicare l'impresa: marketing laterale, marketing non-convenzionale e nuove strategie di ricerca sul consumo
Valentina De Giorgio
Studi
-
Laurea in Scienze della Comunicazione
conseguita presso Università degli Studi di Roma La Sapienza nell'anno 2004-05
con una votazione di 110 e lode
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto SOCIOLOGIA DELL’AMMINISTARZIONE 30 e lode IDONEITÀ DI INGLESE 30 SOCIOLOGIA DELL’ORGANIZZAZIONE 30 ECONOMIA POLITICA 30 SOCIOLOGIA DELLA COMUNICAZIONE II 30 SOCIOLOGIA DELLA COMUNICAZIONE 28 SOCIOLINGUISTICA 30 ISTITUZIONI DI SOCIOLOGIA 28 SEMIOTICA 27 ANTROPOLOGIA CULTURALE 30 e lode INTERAZIONE UOMO-MACCHINA 30 e lode PSICOLOGIA SOCIALE 27 LINGUA INGLESE 30 ISTITUZIONI DI DIRITTO PUBBLICO 24 INFORMATICA GENERALE 24 STORIA CONTEMPORANEA 30 ECONOMIA E ORGANIZZAZIONE DELLE IMPRESE EDITORIALI 30 TEORIE E TECNICHE DELLA COMUNICAZIONE DI MASSA 30 MARKETING 30 COMUNICAZIONE D’IMPRESA 30 TEORIA E TECNICHE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICITARIA 30 METODOLOGIA E TECNICHE DELLA RICERCA SOCIALE 30 SOCIOLOGIA DEL TERRITORIO E DEL TURISMO 30 ECONOMIA AZIENDALE 30 ELABORAZIONE E COMPOSIZIONE DI TESTI 30 TEORIA E TECNICHE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICITARIA II 30 e lode -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo scientifico
con votazione 93/100°
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: ottimo
- Spagnolo parlato e scritto: ottimo
Conoscenze informatiche
- Livello buono