Scopi strategici ed aspetti funzionali del servizio di customer desk nelle banche
Filippo Frittelli
Studi
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Laurea in Economia e Commercio
conseguita presso Università degli Studi di Firenze nell'anno 1996-97
con una votazione di 110 e lode
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto ECONOMIA INDUSTRIALE (ECONOMIA ITALIANA) 28 ISTITUZIONI DI ECONOMIA II 19 MARKETING (IMPRESE INDUSTRIALI E COMMERCIALI) 30 METODOLOGIE E DETERMINAZIONI QUANTITATIVE D'AZIENDA 30 ECONOMIA DEGLI INTERMEDIARI FINANZIARI (ASPETTI GESTIONALI DELLE AZIENDE DI CREDITO) 30 ORGANIZZAZIONE AZIENDALE 30 GESTIONE INFORMATICA DEI DATI AZIENDALI 30 ISTITUZIONI DI DIRITTO PUBBLICO 30 DIRITTO COMMERCIALE 26 MARKETING (IMPRESE DI SERVIZI) 30 LINGUA INGLESE (BIENNALE) 27 MATEMATICA GENERALE A 20 RAGIONERIA GENERALE ED APPLICATA 1 28 STATISTICA 28 ISTITUZIONI DI DIRITTO PRIVATO 30 MATEMATICA FINANZIARIA 30 TECNICA INDUSTRIALE E COMMERCIALE 30 STORIA ECONOMICA 28 RAGIONERIA GENERALE ED APPLICATA 2 28 ISTITUZIONI DI ECONOMIA I 28 TEORIA E TECNICA DELLE COMUNICAZIONI DI MASSA 30 ECONOMIA DEGLI INTERMEDIARI FINANZIARI (TECNICA BANCARIA E ORDINAMENTO DEL CREDITO) 26 FINANZA AZIENDALE 28 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Istituto tecnico
con votazione 56/60°
Altri titoli di studio
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Borsa di studio
conseguito presso AIFI - Milano nell'anno 1999
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: ottimo
- Spagnolo parlato e scritto: discreto
Conoscenze informatiche
- Livello buono