L’entertainment come nuova leva nel processo d'acquisto del consumatore
Veronica Maggioni
- Autore della tesi: L’entertainment come nuova leva nel processo d'acquisto del consumatore ≫
Studi
-
Diploma di Laurea in Management innovazione economico finanziaria e diritto d'impresa
conseguita presso Università degli Studi di Roma La Sapienza nell'anno 2003-04
con una votazione di 98 su 110 -
Laurea
in
Marketing
conseguita presso Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano nell'anno 2007
con una votazione di 98 su 110 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo scientifico
con votazione 96/100°
Esperienze lavorative
-
Dal
2007
lavora
presso
Heinz - Plasmon
nel settore
Alimentazione
Mansione: Assistant Brand Manager -
Dal
2006
ha lavorato
presso
Nec Display Solutions
nel settore
Informatica - Telecomunicazioni
Mansione: Marketing assistant
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: ottimo
- Spagnolo parlato e scritto: buono
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo