Skip to content

L’entertainment come nuova leva nel processo d'acquisto del consumatore

Veronica Maggioni

Contatta l'autore »

Studi

  • Diploma di Laurea in Management innovazione economico finanziaria e diritto d'impresa
    conseguita presso Università degli Studi di Roma La Sapienza nell'anno 2003-04
    con una votazione di 98 su 110
  • Laurea in Marketing
    conseguita presso Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano nell'anno 2007
    con una votazione di 98 su 110
  • Diploma di maturità conseguito presso il Liceo scientifico
    con votazione 96/100°

Esperienze lavorative

  • Dal 2007 lavora presso Heinz - Plasmon nel settore Alimentazione
    Mansione: Assistant Brand Manager
  • Dal 2006 ha lavorato presso Nec Display Solutions nel settore Informatica - Telecomunicazioni
    Mansione: Marketing assistant

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: ottimo
  • Spagnolo parlato e scritto: buono

Conoscenze informatiche

  • Livello ottimo