Tecniche di Marketing per i prodotti equo e solidali
Antonella Pascale
- Autore della tesi: Tecniche di Marketing per i prodotti equo e solidali ≫
Studi
-
Laurea in Economia e gestione aziendale
conseguita presso Università degli Studi di Bologna nell'anno 2004-05
con una votazione di 94 su 110
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto Storia economica 30 Economia Aziendale 26 Analisi dei costi 24 Diritto commerciale 24 Diritto dell'Unione europea 28 Diritto penale commerciale I 24 Diritto penale commerciale II 24 Economia degli intermediari finanziari 26 Economia e gestione delle imprese 18 Finanza aziendale 28 Impresa e organizzazione interna 19 Imprese mercati e strategie competitive 23 Istituzioni di diritto privato 27 Istituzioni di diritto pubblico 28 Macroeconomia 24 Marketing I 27 Marketing II 25 Matematica finanziaria 24 Matematica per le applicazioni economiche e finanziarie 24 Metodi e strumenti informatici 29 Metodi statistici per l'economia e per l'azienda 25 Microeconomia 24 Organizzazione aziendale 20 Programmazione e controllo 21 Ragioneria generale ed applicata 20 -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Istituto tecnico
con votazione 73/100°
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: buono
- Francese parlato e scritto: discreto
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo